Da sempre sono affascinata dal talento, da chi ha grandi sogni ed è capace di realizzare obiettivi importanti, da chi non si spaventa davanti alla fatica, da quelli che hanno fatto dell’eccellenza il proprio standard di vita, i Numeri1.
Mi sento di affermare che i Numeri1 sono una vera e propria razza, con caratteristiche del tutto particolari e inequivocabili.
Sono convinta che tutti nasciamo Numeri1 potenziali; solo alcuni di noi, tuttavia, riescono a mettere a frutto, nel corso della propria esistenza, quel bagaglio di talenti con cui si è venuti al mondo.
E allora, chi è il Numero 1?
- Il Numero 1 comprende che c’è solo una piccola differenza tra ostacolo e opportunità ed è capace di trasformare entrambe a proprio vantaggio.
- Ha un sogno: sa cosa vuole creare e dove vuole arrivare. Sogna in grande, consapevole che chi limita il proprio successo potenziale limita anche ciò che farà per ottenerlo e mantenerlo.
- Ha una motivazione incrollabile, un grande senso di missione e persiste fino al successo.
- Ha un’attitudine vincente, assume la responsabilità della propria vita ed è capace di rischiare.
- Sa di esserlo e alza costantemente l’asticella dei propri limiti perché ama le sfide e abbraccia il cambiamento.
- Non si accontenta e gioca per vincere: ha l’abitudine a impegnarsi e agisce prontamente, perché conosce l’importanza dell’azione nel determinare il potenziale successo.
- E’ disposto a pagare il prezzo dell’eccellenza.
- Fa ciò che ama e ama ciò che fa.
- Non smette mai di imparare perché sa che non c’è pensione per la crescita.
- Fa brillare la sua luce, ispira gli altri a fare lo stesso e si circonda di persone che lo spingono ad andare più in alto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.