Io sono una vera fanatica della crescita e sono convinta che ognuno di noi abbia un potenziale enorme che aspetta solo di essere riconosciuto e sviluppato.
C’è una grande differenza, però, tra voler essere il migliore e fare il proprio meglio.
Essere i migliori richiede vincere, superare gli standard, le aspettative degli altri, le prestazioni dei colleghi e innovare, al fine di primeggiare. In definitiva, si tratta di cercare di avere più successo di altri.
Fare il proprio meglio, invece, significa avere successo alle proprie condizioni. Si tratta di battere i propri primati personali, spingersi oltre e padroneggiare nuove abilità per migliorare le proprie prestazioni e i propri risultati.
Competizione è la parola chiave di chi vuole essere il migliore.
Ambizione, invece, è la parola chiave di chi vuole essere il proprio meglio, fare il proprio meglio e ottenere il meglio.
La nostra ambizione dovrebbe essere quella di governare noi stessi, il vero regno per ognuno di noi; e il vero progresso è sapere di più, essere di più e fare di più. Oscar Wilde
Chi vorresti avere nel tuo team: competitivi o ambiziosi?
E cosa mi dicidi te?
YourDestinAction è il mio sistema di coaching fatto su misura per imprenditori, manager, professionisti ambiziosi, persone, cioè, desiderose di riconoscere e sfruttare a pieno il proprio potenziale, per avere un livello di prestazioni più consono e ottenere risultati eccellenti e di valore, nel business e nella vita.
Vuoi saperne di più su come funziona? PARLIAMONE!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.